Mercato BtoB: vendita mascherine all’ingrosso


Orizzonte Sanità opera nel mercato BtoB (e non BtoC) con la vendita mascherine all’ingrosso. Si rivolge a tutte le imprese che necessitano di grandi stock di mascherine monouso e prodotti sanitari italiani e certificati a prezzi estremamente competitivi.

Stock di mascherine monouso: a chi ci rivolgiamo

  • Orizzonte Sanità aiuta a conformarsi ai nuovi protocolli di sicurezza anti COVID-19 attraverso la fornitura di grandi stock di mascherine monouso e prodotti sanitari rivolgendosi esclusivamente a:
  • Enti locali: Comuni, Province, Regioni
  • Industrie, Aziende e Logistica
  • Grande Distribuzione e Negozi
  • Farmacie e Parafarmacie
  • Strutture Ricettive e Ristoranti

Chi e come deve conformarsi alle
misure anti COVID-19

Industrie e Aziende

L'emergenza sanitaria e le misure che devono essere attuate per contenere la diffusione del virus COVID-19 stanno avendo un forte impatto nella vita delle aziende.

Orizzonte Sanità è a disposizione di tutte le imprese che operano in uno specifico settore della produzione di beni e servizi per aiutarle a rispettare rigorosamente i protocolli di sicurezza sul luogo di lavoro. I metodi d’applicazione per prevenire il contagio vengono basati e adeguati al singolo luogo di lavoro dopo averne definito le caratteristiche principali in termini di affollamento e flussi di accesso e stazionamento. Ecco perché devono essere selezionati i dispositivi adeguati al tipo di attività svolta, con particolare attenzione al concetto di protezione personale e sociale.

Orizzonte Sanità ha selezionato prodotti Italiani e certificati che soddisfano i più elevati standard di qualità, per aiutare le aziende Italiane ad attuare al meglio i protocolli aziendali.

Supermercati Negozi Farmacie Parafarmacie

Supermercati, Negozi, Farmacie e Parafarmacie devono organizzarsi per seguire le normative che prevengono la diffusione del virus COVID-19 e garantire una spesa in sicurezza a consumatori e lavoratori acquistando elevate quantità di mascherine per consentire un ricambio frequente.

Orizzonte Sanità ha selezionato dispositivi Italiani e certificati che soddisfano i più elevati standard di qualità, rispettano i protocolli e aiutano a proteggere sé stessi dall’ambiente e dagli altri. Possono inoltre essere venduti al dettaglio.

Hotel

L’impatto del COVID-19 sul sistema dell’ospitalità italiana è stato devastante.

Orizzonte Sanità è a disposizione del le strutture ricettive italiane per fornire in tempi rapidi, tutti i dispositivi certificati in linea con il protocollo nazionale “Accoglienza Sicura”, che consentono la disinfettazione di camere e altri ambienti comuni, sale riunioni, sale conferenze ed eventi nonché dispositivi di protezione individuale per il personale, segnaletica e gel igienizzante per gli ospiti.

Enti Pubblici

Anche per gli Enti pubblici sono state predisposto delle linee di indirizzo da impartire al personale per l'organizzazione delle attività negli uffici comunali e statali, al fine di garantire la continuità dell'attività amministrativa nell'ottica del contenimento del rischio di contagio da COVID-19.

Orizzonte Sanità provvede alla fornitura di macchine per la sanificazione di stanze, uffici pubblici, mezzi di trasporto, scuole e altri ambienti, nonché dispositivi di protezione individuale.

Logistica

La circolazione e la distribuzione delle merci non può fermarsi. Purtroppo il COVID-19 ha messo a rischio anche questa categoria. I più esposti sono gli operatori dei magazzini e gli autisti. Diverse sono le regole da rispettare imposte dal Governo e dai ministeri competenti per chi lavora nella filiera logistica. Dispositivi di protezione individuale, tra cui guanti e mascherine, sono così necessari per tutti gli operatori. Per quanto riguarda gli autisti la cabina del camion va tenuta pulita e areata, soprattutto se condivisa. Così i dispositivi comuni, come touch screen, transpallet o rollbox, vanno maneggiati con guanti e igienizzati frequentemente.

Orizzonte Sanità ha la capacità di fornire grandi quantità di prodotti per la protezione individuale e adeguati detergenti per la sanificazione di superfici e ambienti.

Cucine Bar Pub Ristoranti

La Fipe – Federazione Italiana Pubblici Esercizi – ha redatto un documento contenente le linee guida, volte ad agevolare le imprese nell’adozione di protocolli di sicurezza anti-contagio per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro. Tra le misure vi è la rilevazione della temperatura corporea dei dipendenti, la sanificazione del locale, i dispenser con gel igienizzanti per la pulizia delle mani dei clienti e i dispositivi di protezione individuale per il personale.

Orizzonte Sanità è al fianco di tutti i pubblici esercizi per fornire tutti i supporti in ottemperanza alle indicazioni del Ministero della Salute.

Pulizie

Sui requisiti che devono possedere le imprese di pulizie, dobbiamo tenere conto che le attività di pulizia devono assicurare anche la sanificazione degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni. In caso di pulizia di uffici va garantita la pulizia e la sanificazione di tastiere e mouse con adeguati detergenti. È obbligatorio inoltre che le persone che lavorano in queste imprese adottino tutte le precauzioni igieniche, in particolare per le mani e per il viso.

Orizzonte Sanità mette a disposizione idonei detergenti per le mani e per le superfici oltre che dispositivi di protezione individuale per il personale per tutelare la salute e la sicurezza dei lavoratori e dei loro clienti.

Ambienti comuni

Prodotti per la protezione individuale e le attività di pulizia e disinfezione di tutte le aree comuni e di svago di qualsiasi ambiente destinato al lavoro o all’intrattenimento che necessita di conformarsi ai nuovi protocolli di sicurezza COVID-19.

BUY NOW